Sarah Toscano, cantante del Festival 2025, apre a Sanremo la Gelateria Amarcord: uno spazio speciale dedicato a lei e agli altri artisti.
In gara per la prima volta al Festival di Sanremo 2025, la cantante Sarah Toscano ha deciso di rendere ancora più speciale il suo debutto sul palco dell’Ariston. L’ex talento di Amici di Maria De Filippi ha aperto nella città dei fiori la Gelateria Amarcord, uno spazio dedicato a lei e agli altri colleghi con cui si contenderà la vittoria del concorso canoro.
Sanremo: apre la Gelateria Amarcord di Sarah Toscano
Lunedì 10 febbraio 2025 ha aperto a Sanremo la Gelateria Amarcord, spazio speciale dedicato a Sarah Toscano. La cantante, in gara alla 75esima edizione del Festival con un brano che si intitola proprio Amarcord, ha una grande passione per i gelati, motivo per cui ha pensato di creare uno spazio ad hoc per farsi conoscere ancora meglio dai fan.
La gelateria, situata in Piazza Cristoforo Colombo 12, rappresenta “il quartier generale” dell’artista, quindi è anche uno spazio dove incontrare i sostenitori, sia quelli che l’hanno sempre supportata fin dai tempi di Amici che quelli che si avvicinano a lei per la prima volta. Ovviamente, il fatto che questo luogo sia intitolato alla canzone che porta in gara a Sanremo 2025, Amarcord, non è casuale.
Gelateria Amarcord: un gusto per ogni cantante di Sanremo
La Gelateria Amarcord non è soltanto dedicata a Sarah Toscano e alla sua passione per il gelato. L’artista, infatti, ha pensato di dedicare un gusto di gelato ad ogni cantante con cui condividerà il palco di Sanremo 2025. Un omaggio assai particolare, che di certo attirerà la curiosità di quanti avranno la fortuna di trovarsi a passare per la città dei fiori. Il locale resterà aperto per tutta la settimana della kermesse musicale.